Reiss

La collaborazione con Reiss è iniziata nel 2017, 

Reiss è un marchio moda inglese con 160 punti vendita nel mondo, il piazzamento del brand è medio alto.

Sono stato stato contattato Annette Blacker che si occupava di Branding and Licensing per il marchio a cui era piaciuta una delle mie fragranze Inspiritu.

Ho iniziato una collaborazione col loro reparto design, realizzando un restyling del loro Black Oudh che abbiamo anche riformulato con fragranze più pregiate e senza l’utilizzo di note sintetiche. Nello stesso anno abbiamo anche creato un nuovo profumo 

 

 

Collaborazione iniziata nel 2017. Per loro ho curato il re-pack 2017 del loro signature Black Oudh con nuovo flacone e  scatola e fragranza priva di note sintetiche. Sempre nel 2017 il Lancio di White Oudh una fragranza femminile a base di Peonia.

Nel 2020 in concomitanza con l’emergenza Covid ho curato per loro la realizzazione un Luxury Hand Sanitizer Gel in due formati con fragranza Black Oudh.  Da inizio 2020 con il design team di Reiss abbiamo iniziato la progettazione del nuovo range che andrà a proporre al cliente Reiss tre nuove fragranze oltre al loro best seller Black Oudh e quattro nuove candele. 

Il nuovo Range propone una rivisitazione dello stile decò con tappo bespoke in zamaq e flaconi dipinti a mano il tutto realizzato in Italia con fragranze realizzate dai maestri profumieri di Grasse.

Collaborazione Fragranze Bespoke 2017-2018

New Formula e Re-Pack Reiss Black Oudh

Reiss White Orchid 2017-18

 

Giugno 2020

Sviluppo Crema Mani Deluxe e 

Gel Igienizzante Black Oudh 

 

2020

Sviluppo Nuovo Range Reiss Fragrance

4 Fragranze originali con packaging bespoke

4 Candele personalizzate.

Lancio Novembre 2020

 
Reiss Fragrance 2.0 e.jpg
IMG_3561_edited.png